Trasmissioni TV

AIReC & ICAF al Servizio del Cittadino

Ogni giovedì sera per tutto il 2017, alle ore 20:45, su Seilatv (canale 216 del digitale terrestre della Lombardia) va in onda il programma culturale “AIReC & ICAF al Servizio del Cittadino”. Ogni puntata tratta di un tema differente: dalla revisione condominiale alla gestione delle controversie in condominio, dal problema della sicurezza al recupero del credito.

Accanto al presentatore Maurizio Bucarelli, ospite in studio il dottor Ivan Giordano (Presidente ICAF, Direttore Scientifico AIREC e Consulente Tributario) e tanti altri qualificati collaboratori (magistrati, avvocati, commercialisti, architetti, geometri, presidenti di importanti associazioni e comitati, amministratori immobiliari, testimonial diretti di casi pratici).

AIReC & ICAF al Servizio del Cittadino” va in onda in replica ogni venerdì alle ore 17:00 e ogni domenica alle ore 21:10.
Seilatv è visibile anche in diretta streaming.

Per avere maggiori informazioni su AIReC & ICAF al Servizio del Cittadino, i telespettatori possono scrivere airec.icaf@perilcittadino.it o telefonare al 3913821520.

Puntata 22 del 06 luglio 2017

Arriva l’estate, si parte per le vacanze e come ogni anno torna alla ribalta il problema della sicurezza nelle case. Sarà questo il tema in discussione questa sera (giovedì 6 luglio) nel corso della 22a puntata della trasmissione “AIReC & ICAF al Servizio del Cittadino”, in onda come sempre alle ore 20:45 su Seilatv, canale 216 del digitale terrestre della Lombardia, e diretta streaming.

Ospiti in studio Diego Chiari (Amministratore e revisore condominiale), l’avvocato Luca Baj del foro di Bergamo, specializzato in diritto condominiale e Matteo Copia, Commissario per Bergamo dell’Associazione Professionale Polizia Locale d’Italia e Comandante dei Comuni di Spirano, Pognano, Verdello, Stezzano e Treviolo.

Contattaci

Viale Evaristo Stefini, 8 - 20125 - Milano
(+39) 02-6695401
Codice Fiscale 97657630154

Chi Siamo

AIReC aggrega coloro che desiderano contribuire a delineare e definire i canoni di corretta gestione condominiale e di corretta tenuta della contabilità condominiale tramite l’analisi continua delle fonti giuridiche che disciplinano l’attività dell’amministratore condominiale professionista e il ruolo del revisore condominiale introdotto dall’art.1130 bis del Codice Civile, previsto dalla Riforma del Condominio L.220/2012.

Iscritivi alla newsletter

Indirizzo E-mail

Autorizzo il trattamento dei dati ai sensi della legge privacy